IncontraLavoro: il 15 maggio SITE partecipa alla giornata di recruiting dei Centri per l’Impiego del Veneto

2019-05-13T13:01:39+00:00lunedì, 13 Maggio 2019|IN-SITE, NEWS & EVENTI|

Si terrà mercoledì 15 maggio, su tutto il territorio Veneto, la terza edizione di IncontraLavoro, la giornata di recruiting organizzata da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con i Centri per l’Impiego (Cpi) per favorire così l’inserimento e il reinserimento lavorativo di disoccupati e inoccupati.

Durante la giornata sarà presente anche SITE che opera nel territorio con ben 5 sedi, agli incontri di Treviso e Conegliano, dove svolgerà colloqui con i candidati preselezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l’impiego.

I disoccupati interessati a partecipare alle preselezioni devono accedere al servizio Cpi online sul portale Cliclavoro Veneto e candidarsi alle offerte di lavoro di proprio interesse tra quelle pubblicate nella sezione “IncontraLavoro” dopo aver scelto una delle sedi che ospitano l’evento.

Per poter visualizzare le offerte è necessario che il candidato abbia rilasciato il curriculum a un Cpi. In caso contrario è sufficiente pubblicare in autonomia il proprio cv compilando il form disponibile nella sezione “Il mio cv” su Cpi online.

IncontraLavoro si svolgerà in contemporanea in 15 diverse sedi: Arzignano, Bassano del Grappa, Belluno, Conegliano, Legnano, Mira, Montebelluna, Padova, Rovigo, San Bonifacio, Treviso, Valdagno, Venezia, Verona e Vicenza.

SITE – alla ricerca di figure tecniche professionali da impiegare nei settori tecnologici delle telecomunicazioni, trasporti ed energia – ti aspetta all’IncontraLavoro del 15 maggio a Treviso e Conegliano.