In SITE, crediamo fermamente nel valore della sostenibilità e nell’importanza del benessere dei nostri dipendenti. Siamo orgogliosi di condividere una delle nostre ultime iniziative che riflettono questo impegno: un accordo di Mobility Management con il Comune di Bologna e TPER SPA (Trasporti Passeggeri Emilia Romagna), progettato per rendere i tragitti quotidiani dei nostri lavoratori, più sostenibili e convenienti.

Attraverso questa partnership offriamo ai nostri dipendenti l’opportunità unica di ridurre l’impatto ambientale dei loro spostamenti, sostenendo al contempo una mobilità urbana più pulita e efficiente per l’intera comunità dell’Area Metropolitana di Bologna.

Dal mese di marzo 2024, i dipendenti SITE, residenti e operativi nell’area della Città metropolitana di Bologna, possono beneficiare di sconti esclusivi sugli abbonamenti ai trasporti pubblici, grazie alla collaborazione con TPER.
Questo vuol dire non solo un significativo risparmio economico per i suoi beneficiari, ma anche un passo avanti verso la riduzione delle emissioni e la promozione di uno stile di vita più green.

Questo progetto è una delle tante azioni che abbiamo intrapreso per incentivare la sostenibilità e dimostrare il nostro impegno nei confronti dell’ambiente e della comunità.

Incoraggiando l’uso dei trasporti pubblici, speriamo di poter ispirare altre organizzazioni a intraprendere passi simili verso la sostenibilità.

Vogliamo inoltre cogliere quest’occasione per aprire un dialogo più ampio su questo tema, invitandovi a condividere con noi le vostre idee, esperienze o iniziative. L’innovazione nasce dalla collaborazione, e ogni contributo può fare la differenza.