Responsabilità Sociale d’Impresa: un altro Natale solidale con BolognAIL & il Collegio “Lamaro Pozzani”.

2018-12-21T13:53:39+00:00venerdì, 21 Dicembre 2018|IN-SITE, NEWS & EVENTI|

SITE ha scelto in vista delle festività natalizie 2018/ 2019 di riconfermare il proprio supporto verso i progetti di Responsabilità Sociale di Impresa selezionati lo scorso anno.

I progetti di responsabilità sociale sono quelli promossi da BolognAIL Onlus –  Associazione Italiana contro le Leucemie – Linfomi e Mieloma  a sostegno delle iniziative necessarie a finanziare la Ricerca Scientifica e la Casa AIL e quello relativo alla sottoscrizione per il secondo anno consecutivo di una Borsa di Studio a favore di uno degli studenti fra i più meritevoli nel proprio percorso di studi per il conseguimento della Laurea Magistrale, ospitati dal Collegio Universitario “Lamaro Pozzani”.

Una scelta dettata dalla volontà di fornire continuità a progetti che possono nel lungo periodo fornire innovazione sociale e un impatto positivo nell’ambito della salute e della formazione di nuovi talenti.

Cogliamo per questo l’occasione di Augurarvi un sereno Natale e un Felice Anno Nuovo all’insegna del cambiamento e della scoperta di nuove opportunità.

Buone Feste!