SITE parteciperà al REbuild Italia 2019 in qualità di Silver Partner

2019-06-20T18:17:45+00:00giovedì, 20 Giugno 2019|nessuna-categoria|

Dal 25 al 27 giugno, Milano ospiterà l’ottava edizione di REbuild Italia. L’evento punto di riferimento nel settore delle costruzioni e dell’edilizia sostenibile.

SITE parteciperà in qualità di Silver Partner per presentare nell’ambito Building la nuova piattaforma Iot “KIRETI Smart Building”. E’ una piattaforma IoT per la gestione degli impianti, dei sistemi di sicurezza e dei dispositivi multi-brand collocati in ogni edificio, e per l’elaborare dei preziosi dati raccolti al fine di migliorare i processi, l’efficienza energetica e le performance produttive e aziendali.

SITE sarà inoltre coinvolta in uno dei panel organizzati da REbuild, nella quale Eugenio Borghi, Sales & Marketing Director dell’azienda, in qualità di moderatore, nella data del 26 giugno condurrà il dibattito “Data for Good: creare buon valore dai dati degli edifici e delle città” che offrirà una chiara prospettiva di come pensare gli edifici e gli spazi pubblici 4.0, in maniera tale che siano capaci di creare valore economico e collettivo.

Venite a trovarci! Siamo negli spazi della Fabbrica di Orobia. Sarà un occasione imperdibile per scoprire tutti gli sviluppi futuri di settore e le innovazione proposte nelle costruzioni e nel real estate in Italia per promuovere la sostenibilità nel mondo edilizio.